Soddisfatto il Presidente Sergio Ferrari per la buona riuscita del 33° Saggio della Società di ginnastica artistica Estate'83. Per questa manifestazione è stato scelto il tema delle EMOZIONI. Nella prima parte del saggio si sono isibite le ragazze dei Gruppi Base di Rodengo Saiano, Cazzago San Martino, Castelcovati, Lograto, Castrezzato, Ospitaletto, Coccaglio e Travagliato con delle piacevoli coreografie ed esibizioni a trave, trampolino e corpo libero. In questa prima parte del saggio finalmente anche le ragazze dei gruppi base hanno avuto modo di esprimersi, mostrando a genitori, amici e parenti ciò che hanno acquisito durante il corso dell'anno. Un ringraziamento sincero alla nostra Cristina Cavalli che ha organizzato le eleganti e ricercate coreografie del riscaldamento, del gruppo agonismo e preagonismo. Nella seconda parte dello spettacolo, dedicato alle ginnaste del settore gare, si sono esibite le atlete del gruppo in preparazione, promozionale, preagonismo ed agonismo. Si sono alternate esibizioni coreografiche ad esibizioni acrobatiche: le agoniste si sono esibite anche in parallela.
Un grazie particolare alla nostra olimpionica Lia Parolari che con la sua presenza ha dato segno di appartenenza alla grande famiglia dell'Estate'83.Presenti anche un gran numero di autorità dell'Ovest bresciano, che hanno reso un momento formale quale quello delle premiazioni ancora più completo: grazie ad Ugo Ranzetti, Rappresentante del C.O.N.I. Provinciale; grazie al Sindaco Renato Pasinetti, al Vicesindaco ed Assessore Simona Tironi e al consigliere Fabio Platto per Travagliato; grazie al Sindaco Gianandrea Telò per Lograto; grazie al Sindaco Tiziano Belotti e all'Assessore Simone Agnelli per Rovato; grazie al Sindaco Nadia Pedersoli e al Vicesindaco ed Assessore Enrica Fracassi per Flero; grazie al Sindaco Gabriella Lupatini per Castrezzato; grazie al Sindaco Damiano Spada per Roncadelle;grazie al Sindaco Dario Giannini per Torbole Casaglia; grazie all'Assessore Massimiliano Cinquini per Castelcovati; grazie all'Assessore Wolmer Bono per Coccaglio; grazie all'Assessore Giuseppe Danesi per Ospitaletto; grazie all'Assessore Diego Suardi per Torre Pallavicna.

Grazie a tutti i genitori che, numerosi, collaborano tutti i giorni nella gestione della Società, dedicando tanto tempo ed energie alla nostra realtà: senza di voi tutto ciò non sarebbe stato possibile! Grazie al bravissimo fotografo Nico Pancot che ha saputo immortalare i momenti magici di questa emozionante giornata.
Grazie alle allenatrici ed allenatori: Vincenzina Manenti, Georgy Yudenko, Tamara Yudenko, Rodica Demetrescu, Alessandra Corradini, Elena Ferrari, Laura Ventura, Federica Tralongo, Sara Sarnico, Deborah Martinazzi, Valentina Stefini, Veronica Fracassi, Manuela Torriani, Flora Zanotti, Daniele Tedeschi, Magda Pedrali, Claudia Massetti, Francesca Facchinetti, Giada Manera ed al fisioterapista Federico Turtoro.

E soprattutto GRAZIE A TUTTE LE GINNASTE che amano la ginnastica artistica e fanno parte di questa grande FAMIGLIA.

Nella serata è stata fatta l'estrazione dei numeri vincenti della sottoscrizione a premi che trovate qui

| + -