Besana  Brianza 16 Febbraio

si e' svolta la prima gara dello CSEN CUP Individuale.Nelle prime ore della mattinata è scesa in pedana la categoria Junior ed hanno partecipato 5 delle nostre ginnaste del promozionale:Campo Elisa, Scalvini Francesca, Buizza Marta, Camilla Piccioli e Elena Angoscini.
Orgogliosa Cristina Cavalli, con le altre allenatrici Laura Ventura e Francesca Zanetti, del comportamento complessivo.Dalla pedana: anche se vi è stato qualche errore, siamo riuscite a classificarci al 3° posto con Elena Angoscini e le altre tutte nelle prime 25/30 su ben 83 partecipanti. Abbiamo un bel margine di miglioramento e quindi speriamo che, nella seconda ed ultima prova che si terrà a marzo, le nostre riescano a difendersi ancora meglio. Punteggi totali: Angoscini 27.50
Buizza 26.65
Campo 26.45
Piccioli 26.30
Scalvini 24.80
Nel pomeriggio sono scese in campo gara le 3 Senior: Zammarchi Silvia, Persico Nicole e Piantoni Marta.
Anche per loro qualche errorino di troppo ma miglioreremo. Magari con qualche aggiustamento degli esercizi per cercare di aggiudicarsi il biglietto per le finali nazionali. Piantoni riesce ad aggiudicarsi il settimo posto grazie anche ad una trave d'eccezione. Zammarchi e Persico dovranno rimboccarsi le maniche, la prima si è piazzata a metà classifica e la seconda quasi a fine classifica, ma per la sua prima esperienza va bene così.
Piantoni 26.95
Zammarchi 25.65
Persico 23.50
Commento finale: ci riteniamo abbastanza soddisfatte e comunque……… Bravissime.

| + -